Da domenica 22 settembre è in onda lo spot promosso dal Centro di Coordinamento RAEE per il corretto smaltimento delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Protagonista assoluto RAEEMAN, il super eroe che interviene per prevenire le cattive abitudini di chi abbandona in maniera scorretta i propri RAEE disperdendoli nell’ambiente. Lo spot sarà on air non solo su SKY e La7, ma per la prima volta anche su Mediaset (Italia 1, Canale 5 e Premium) fino al 12 ottobre.
Ma non è finita qui…
La campagna di comunicazione promossa dal CdcRAEE, di cui Consorzio Remedia è membro attivo, coinvolge anche la radio. Nello stesso periodo, infatti, sarà trasmesso anche lo spot radiofonico con i più celebri DJ italiani: Francesco Facchinetti per Radio Kiss Kiss, Gigio D’Ambrosio per RTL 102.5, Anna Pettinelli per RDS, Ringo per Virgin Radio, La Pina per Radio Deejay, Ylenia per Radio 105, Paoletta per Radio Italia e Cristiano Militello per R101.
Inoltre, si affiancano a queste attività anche iniziative digital e social.
L’obiettivo è sensibilizzare i cittadini sul tema dei rifiuti elettrici ed elettronici, RAEE, spiegando i servizi gratuiti a loro disposizione per il corretto conferimento, come il ritiro “1 contro 1” e “1 contro 0”.
ERION COMPLIANCE ORGANIZATION S.C.A R.L. – Società consortile di servizi amministrativi, informatici, tecnici e di consulenza ambientale e normativa. – Via A. Scarsellini, 14 – 20161 Milano
P.IVA/C.F./Registro Imprese Milano 11344540965
Capitale sociale euro 15.000