Erion, Ecodom Remedia Producer Responsibility.
0
produttori
associati
0
tonnellate
rifiuti annui

Insieme possiamo fare la differenza e fare del mondo una casa più sostenibile!

Nasce il nuovo “Erion per voi”, il progetto del Sistema Erion pensato per coinvolgerti in prima persona nella salvaguardia dell’ambiente attraverso il riciclo dei rifiuti associati a prodotti elettronici e non solo… Un viaggio da compiere insieme attraverso best practices, news da tutto il mondo, informazioni utili, curiosità, idee da copiare e molto altro ancora.

La nostra attitudine educational è al centro di questa iniziativa. Vogliamo dare il nostro supporto per un mondo migliore, fornendo e condividendo – grazie alla nostra pluriennale eco-esperienza – gli strumenti per creare un circolo virtuoso proprio a partire dalla nostra casa, proprio a partire da te. Insieme possiamo cambiare le nostre abitudini e risparmiare enormi quantità di risorse riducendo drasticamente l’impatto dei nostri comportamenti sull’ambiente. Si tratta della nostra salute, di quella dei nostri figli, dei nostri nipoti. Si tratta della salute del raro e prezioso pianeta azzurro che ci ospita e possiamo essere meglio di così. Dobbiamo essere meglio di così. Facciamolo insieme.

 

Erion è il più importante Sistema multiconsortile no profit di Responsabilità Estesa dei Produttori per la gestione dei rifiuti associati ai prodotti elettronici e la valorizzazione delle materie prime che li compongono. Il Sistema Erion è composto da quattro consorzi di settore: Erion WEEE, Erion Professional, Erion Energy, Erion Packaging. Erion è impegno per l’ambiente, orientamento all’economia circolare, ricerca e innovazione tecnologica.

Qualità, trasparenza, efficienza, innovazione. Sono questi i valori che fanno di Erion uno dei leader europei nel campo della gestione dei RAEE, dei RPA e dei Rifiuti di Imballaggi. Partiamo dalla considerevole esperienza maturata in oltre 12 anni da Ecodom e Remedia per proseguire sulla strada dell’eccellenza.

Erion crede fortemente in una responsabilità ambientale condivisa e, come realtà no-profit, contribuisce alla diffusione di una cultura circolare attraverso iniziative e progetti di informazione e sensibilizzazione rivolti alla collettività sui temi del riciclo dei rifiuti, della sostenibilità e dell’economia circolare.

Iscriviti alla newsletter.
Scopri tutte le novità Erionpervoi!
Indirizzo Email non valido